Misura di un modulo: 40 x40 cm – vetro, calchi su fogli, video, legno
Una ricerca che nasce a Sarajevo, ma che si svilupperà attraversando quelle città che portano ancora, sul loro tessuto urbano, i segni della guerra. I muri di Sarajevo mostrano, come medaglie, le tracce dei proiettili che hanno caratterizzato la guerra del 1992 . Il progetto “Desiderio – Cielo stellato” inizia ricalcando e catalogato su fogli di taccuino queste tracce. I calchi saranno riportati, con la tecnica della serigrafia, su diversi vetri modulari, per formare e ipotizzare ipotetiche costellazioni. Il progetto gioca sulla parola Desiderio, desiderio significa mancanza di stelle, il fine del progetto è creare, in opposizione, dei moduli di vetro che riproducono un enorme cielo stellato fatto di proiettili , che si perdono nel infinito disegno del naturale.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec
Questo sito fa utilizzo di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Consulta la cookie policy nell’informativa completa.